RISTRUTTURAZIONI COMPLETE E CHIAVI IN MANO

L'impresa Edil Ionita di Foligno, in provincia di Perugia, è specializzata nel settore delle ristrutturazioni edili, effettuando interventi soprattutto per case private, appartamenti, villette, palazzine e condomini. 

Seguiamo i lavori dall'inizio alla fine, cercando di soddisfare le richieste dei nostri clienti in ogni fase, dalla progettazione alla scelta dei materiali da utilizzare, fino alle realizzazione e consegna dell'opera finita. 

Utilizziamo soltanto materiali certificati di qualità, eseguendo i nostri lavori nel rispetto dei tempi e dei preventivi concordati: lavoriamo sempre in maniera accurata, dettagliata e personalizzata in modo da soddisfare le richieste del committente.

Realizziamo progetti di ristrutturazione edile personalizzati su misura, rilasciando per ogni lavorazione la relativa certificazione di regolarità degli interventi realizzati: inoltre, a garanzia della nostra professionalità, forniamo  assistenza anche dopo la consegna dei lavori. 

I nostri lavori di ristrutturazione edile a Perugia e provincia sono completi e 'chiavi in mano': ci occupiamo della ristrutturazione parziale o totale di singoli appartamenti, edifici residenziali e condominiali, effettuando la posa di nuovi pavimenti e rivestimenti, la tinteggiatura di interni ed esterni, il restauro di facciate e il rifacimento di tetti e coperture

SUPERBONUS 110% E SISMA BONUS

ristrutturazione edile con bonus 110 perugia

Gli interventi detraibili

Rivolgendovi alla ditta Edil Ionita di Foligno potrete effettuare lavori di ristrutturazione edilizia beneficiando delle detrazioni fiscali previste dal Superbonus 110% e Sisma Bonus
Il Superbonus 110% è un incentivo statale che consente di effettuare lavori di riqualificazione energetica beneficiando di una detrazione del 110% delle spese sostenute per gli interventi. 
Con il Sisma Bonus è possibile detrarre fino all’85% dell’esborso sostenuto per l’adozione di misure antisismiche, con un limite massimo di spesa pari a 96 mila euro. 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Torna su